La Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice – ETS ha organizzato il Convegno “Facciamo storia non moralismo. Renzo De Felice Maestro di storiografia”, che si è tenuto in quattro sessioni il 21 e 22 maggio nella Sala Giacomo Matteotti della Camera dei Deputati. L’evento è stato patrocinato dal Ministero della Cultura, dal Comune di Rieti, dalla Sissco e dall’Istituto Storico Italiano per l’Età Moderna e Contemporanea.
Qui la seconda sessione:

